​Gruppo Selex: al via l’iniziativa “Tutti in campo”

Selex scende in campo con un ambizioso progetto dedicato al sostegno dello sport e al supporto delle associazioni e realtà sportive dilettantistiche italiane (asd – ssd).

Un progetto per il territorio che parte dal territorio e che vede protagonisti i clienti, le asd/ssd e i punti di vendita del gruppo presenti nelle varie regioni italiane.

“Tutti in campo” prenderà infatti il via a settembre con il coinvolgimento di oltre 1.800 punti di vendita del gruppo: i clienti, con la loro spesa quotidiana, utilizzando la carta fedeltà, potranno contribuire a sostenere direttamente le asd e ssd locali iscritte all’iniziativa, donando loro i codici sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc. Le associazioni e società sportive dilettantistiche potranno così accedere ad un catalogo loro dedicato grazie al quale potranno scegliere di ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività-

Per le realtà sportive dilettantistiche aderire fin da subito è facile, basta registrarsi al sito. Le iscrizioni sono già aperte.

Un’iniziativa che ha subito conquistato un’icona dello sport italiano, riconosciuto in tutto il mondo, che ha scelto di legare la propria immagine all’iniziativa, cogliendone il valore sociale e di sostegno al futuro dei giovani del nostro paese. Il suo nome sarà svelato ufficialmente nelle prossime settimane, ma l’immagine utilizzata nel teaser di lancio della campagna è talmente iconica che risulta facilmente riconoscibile da tutti gli Italiani.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?