​Medi-Market arriva in Friuli Venezia Giulia

Medi-Market, gruppo di farmacie e parafarmacie di origine belga e presente in Italia dal 2019 con 24 punti vendita, prosegue la propria espansione in Italia anche nel Nord Est. Dopo la recente apertura in Veneto, è l’ora del Friuli Venezia Giulia, regione in cui l’azienda si appresta ad inaugurare ben due punti vendita.

Ieri 21 dicembre è stato inaugurato il nuovo negozio situato all’interno di Palmanova Village di Aiello del Friuli, Udine (Strada Provinciale, 126 Km 1.6) di ben 350mq e venerdì 29 dicembre aprirà invece lo store nel Parco Commerciale Terminal Nord di Udine (Via Tricesimo, 149) di 400mq.

Con queste nuove aperture Medi-Market porterà il proprio motto “Il benessere alla portata di tutti” anche in Friuli Venezia Giulia. Da sempre l’idea che muove i passi del gruppo, oggi presente in 3 Paesi (oltre all’Italia anche Belgio, e Lussemburgo), è quella di rendere disponibile a quante più persone possibile un facile accesso alla salute e più in generale al benessere della persona, attraverso un assortimento di prodotti vario e ricco ma soprattutto a prezzi contenuti.

Per il 2024 il gruppo prevede di aprire ulteriori 15 punti vendita in tutta Italia, arrivando a presidiare per la prima volta anche regioni del Centro Italia.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?