16 giugno 2021 ore 15, 2^ edizione del premio per il retail organizzata da Promotion in collaborazione con Amagi e Smart Research

La ricerca CX STORE rappresenta una novità assoluta in Italia in quanto fotografa a livello nazionale e per aree il giudizio reale dei decisori d’acquisto.

L’originale metodologia analitica permette sia di analizzare il parco delle famiglie che si dichiarano clienti di un’insegna, e come esso si sovrappone con i parchi-clienti delle altre insegne, sia di misurare il giudizio dei responsabili d’acquisto sul rapporto Qualità/Prezzo riferendolo anche ai singoli reparti; e infine consente d’individuare i punti di forza e di debolezza dei diretti competitor a livello locale e per reparto.

CX STORE rappresenta dunque uno strumento di marketing essenziale per comprendere il mercato e la tenuta della fedeltà della clientela, soprattutto in un periodo come questo, che prelude a una radicale e progressiva ristrutturazione della distribuzione al dettaglio.

La seconda edizione del CX STORE AWARD premierà le insegne di gdo, drugstore, ristorazione, bazar, cartolerie, profumerie, casalinghi e giocattoli.

Con il patrocinio di Una – Aziende delle Comunicazioni Unite e Retail Institute Italy.

Segui l’evento e scopri i vincitori al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cx-store-award-2021-155783375269

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?