Il nuovo Coin Excelsior di Roma
Dal branzino pescato poche ore prima di arrivare sul bancone, ai gioielli di Tiffany & Co, passando per fashion brand come Marc by Marc Jacobs, Valentino RED, Lauren by Ralph Lauren.
Il lusso, accessibile, è in tutti i settori da Coin Excelsior, primo department store premium italiano, inaugurato a Roma dai vertici del Gruppo Coin.
Il department store di Roma inaugura “il nuovo corso” dello storico marchio del Gruppo Coin, al cui interno gravitano anche i brands Ovs, Ovs Kids, Upim, Excelsior Milano, Iana, Berardi.
Coin Excelsior a Roma occupa 4.300 mq di superficie su tre livelli, all’interno di uno spazio dei primi del Novecento dal sapore Liberty, ridisegnato dall’architetto De Cotiis, che ha enfatizzato la centralità dello spazio attraverso un lucernaio con grande lampadario e scala mobile centrale. Ci lavorano 200 persone, oltre a un team di buyers per gli acquisti.
E’ il primo contemporary department store del gruppo, uno dei più bei negozi della rete, dove offrire a chi ama Roma un luogo accessibile ma elegante, con un salone consacrato al beauty e al gioiello, un primo piano dedicato alla moda, un basement con la selezione dei cibi di Eat’s (400 mq) e uno spazio Coincasa arricchito da Cargo Etc-
Tratto da Ansa.it