A Milano il mondo di Stranger Things in un pop up store

Il mondo della serie Tv Netflix Stranger Things arriva a Milano con il pop up ufficiale che è stato inaugurato in piazza Beccaria, a due passi dal Duomo, che sarà aperto al pubblico dal 5 maggio e fino a luglio.

L’apertura potrebbe però essere prolungata.

Il pop up di Milano è il più grande d’Europa e si sviluppa su 3 piani per un totale di 800 metri quadrati dove ci si potrà immergere nel mondo dei protagonisti della serie culto di Netflix, per due piani sotto terra. Ad accogliere i visitatori al piano terra c’è l’ingresso a tema Stranger Things dove campeggia il logo dell’iconica serie, al piano -1 c’è il salotto della casa di Joyce e una photo opportunity con le biciclette che ritornano nei vari episodi.

Infine al piano -2 c’è l’ambiente della Hawkins High School, lo Snow Ball ’84, la pista di pattinaggio Rink-O-Mania, il Palace Arcade, il Demogorgone nel laboratorio e l’area retail, che include tra gli altri prodotti quelli dello Starcourt Mall, dello Scoops Ahoy e dell’Hellfire Club. Nel pop up, che arriva a Milano dopo il successo di quelli di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, sarà possibile acquistare molti gadget e capi di abbigliamento a tema Stranger Things. “Siamo molto felici di essere a Milano che è la capitale mondiale della moda, del design, della cultura – ha spiegato Filippo Zuffada, direttore prodotto Emea di Netflix -, abbiamo già fatto un evento in piazza Duomo che era andato benissimo e la città ci sembrava una destinazione naturale. Ci aspettiamo un grande afflusso di pubblico”. Il pop up riporta in vita “gli elementi iconici della serie – ha aggiunto – proprio quelli che volevamo. Le persone potranno fare questa esperienza e condividerla sui social”.

Fonte: ansa.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?