A Milano ritorna il flagship di Ralph Lauren

Dopo aver chiuso nel 2015 lo storico negozio di via Montenapoleone, Ralph Lauren aprirà il suo “World of Ralph Lauren” sempre nel quadrilatero, al civico 5 di via della Spiga, e vedrà la luce nel 2021.

La nuova apertura andrà a completare il piano di espansione nel mercato Italiano di Ralph Lauren, che conta negozi a Bergamo, Bologna, Bari, Palermo e Torino, e anche sulle piattaforme digitali locali tra cui Yoox, Luisaviaroma, Slamjam e l’e-commerce del brand.

L’espansione di Ralph Lauren, focalizzata sia sulla vendita in store sia online in Europa e in Asia, è parte del “Next Great Chapter”, che ha come obiettivo la crescita sostenibile e a lungo termine del marchio.

Di recente, inoltre, il marchio ha reso noti i propri progressi nella digitalizzazione. La Ralph Lauren Corporation ha infatti annunciato l’avvio del programma ‘Digital Product Identities‘ destinato a decine di milioni di prodotti della fashion house statunitense. Il progetto consiste nell’applicazione di un’etichettatura dotata di Qr Code sui prodotti, a partire dalle collezioni di Polo Ralph Lauren. In questo modo, i consumatori potranno verificare l’autenticità dei capi scannerizzando l’id del prodotto, che si converte così in un “digital product”, con il proprio smartphone. Il cliente potrà inoltre accedere a maggiori informazioni riguardanti il capo e ottenere consigli di stile su come indossarlo.

Fonte: pambianconews.com

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