A Roma il primo monomarca Rolex
Si tratta del “deal più importante del 2018 sul mercato romano. Il primo e unico monomarca Rolex della Capitale rappresenta anche un indubbio segnale di rilancio del ‘tridente’ dello shopping a Roma, in grado di dare grande lustro a via dei Condotti”, ha commentato Eugenio Amati, cofondatore e partner di Edares.
Ad oggi, il marchio di orologi di lusso è oggi presente in circa 100 Paesi attraverso più di 30 filiali, centri di assistenza e una selezionata rete di rivenditori autorizzati. Fondato nel 1905 da Hans Wilsdorf, Rolex progetta e produce internamente tutti i componenti fondamentali dei suoi orologi grazie al lavoro di oltre 6.000 collaboratori distribuiti nei suoi 4 siti produttivi.
Basata a Ginevra, in Svizzera, la manifattura raramente rende pubblici i suoi risultati economici, ma, secondo le stime di Vontobel, le sue vendite annuali ammontano a circa 4,5 miliardi di dollari annui.
Tratto da fashionnetwork.com