Al Dubai Mall arrivano i lettini per riposarsi

Il Dubai Mall, il mall più grande del mondo con i suoi 1,1 milioni di metri quadrati di superficie, è noto per le sue stravaganze: un acquario enorme in cui nuotano mante e squali che osservano i clienti mentre passeggiano con le loro shopping bag, giochi d’acqua incantevoli sullo sfondo dell’altissimo Burj Khalifa, che è ancora il grattacielo più alto del mondo con i suoi 829,8 metri, la ricostruzione di un souk, il celebre Ice Rink, 22 cinema.

Chi ne abbia fatto esperienza, sa che passeggiare per ore e ore fra i suoi 1.200 negozi è sfinente. A questo è stata trovata finalmente una soluzione: il Dubai Mall ha lanciato pochi giorni fa dei nuovi?“sleeping pods”, una sorta di capsule in cui ci si può stendere per riprendere fiato.

Sono 12, collocati in una zona tranquilla al piano 2, vicino all’ingresso del Gran Parking. Ovviamente sono dotati di tutto l’occorrente per ricaricare i propri devices. Il servizio però non è gratuito: un pisolino di un’ora costa 40 dirham (circa 8,8 euro), per due ore si arriva a 75 e i più stanchi possono stare per tre ore pagandone 95. Ogni ora aggiuntiva si paga 20 dirham. I cuscini non sono in dotazione, e per coricarsi comodamente occorrono altri 10 dirham. 

Tratto da moda24.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?