Amazon entra nel programma PAYBACK anche in Italia
PAYBACK, una delle piattaforme di marketing ed engagement più innovative e diffuse in Italia con oltre 350 partner e-commerce in affiliazione, tra cui Booking.com, eBay, Groupon e JustEat, annuncia l’ingresso di Amazon nel proprio network tra gli affiliate partner, dopo il successo della partnership già avviata in Germania e Austria.
L’accordo di affiliazione consente agli oltre sei milioni di clienti attivi PAYBACK di raccogliere punti tramite Amazon semplicemente accedendo ad Amazon tramite l’app PAYBACK o su PAYBACK.it prima di fare acquisti. Si può guadagnare 1 punto per ogni euro speso; inoltre, i clienti possono accumulare Punti Extra attivando i coupon con le offerte personalizzate PAYBACK, disponibili in tante diverse categorie di prodotti su Amazon. Ogni mese verranno emessi diversi coupon a rotazione periodica per categorie specifiche, da foto, video, informatica a bellezza, sport e tempo libero, fai da te, giochi e molto altro.
“Siamo lieti di aggiungere al nostro network un partner come Amazon e siamo felici di offrire insieme un’esperienza di acquisto e di reward ancora più ingaggiante e personalizzata ai nostri clienti”, ha affermato Luca Leoni, CEO di PAYBACK. “La nostra piattaforma di marketing ed engagement supporterà Amazon non solo nell’espansione della propria base di clienti, ma anche nella promozione di una proposta di cross-selling guidata dalle offerte personalizzate in costante aggiornamento”.
Tag:Amazon, partnership, Payback