Arriva la nuova carta Payback Plus American Express

Payback e American Express lanciano la carta Payback Plus American Express, dalla duplice funzionalità: carta di pagamento contactless e carta fedeltà.

Il nuovo prodotto, riservato agli iscritti al programma fedeltà multipartner Payback, consente di accumulare punti in modo facile e veloce. 

Utilizzando la card per effettuare i propri pagamenti, infatti, i clienti accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Saranno anche erogati punti aggiuntivi in caso di acquisto presso i partner Payback quali Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e tanti altri, per un totale di oltre 100 partner attivi in diversi settori.

Inoltre, i titolari della carta riceveranno 3.000 punti alla prima transazione effettuata entro i tre mesi dall’emissione della stessa e, oltre ad essere protetti in caso di frodi, potranno beneficiare sia del servizio clienti Payback sia di quello American Express che prevede assistenza 24/7, utilizzo da app e mobile per pagamenti e gestione conto e nessun limite di spesa.

Tratto da distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?