Assirm Talk Retail 2022 – “Le nuove sfide del Retail, tra canali fisici e digitali” – 15 marzo 2022

Si terrà il 15 marzo 2022 il prossimo appuntamento in live streaming “Le nuove sfide del Retail, tra canali fisici e digitali” a cui prenderà parte Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale di BASKO – Gruppo Sogegross e Consigliere di Retail Institute Italy.

Un’occasione per condividere tematiche legate al mondo della ricerca di mercato applicata al Retail.

L’incontro prevede gli interventi di alcune aziende associate Assirm: Ales Market Research, Bilendi, CFI Group, GfK Italia, IRI, Teleperformance con la moderazione di Armando Brescia, Direttore Responsabile di Distribuzione Moderna.

Tra gli argomenti di discussione: l’evoluzione delle vendite del Largo Consumo in questi due anni di pandemia e gli elementi della nuova normalità; l’approccio alla multicanalità negli acquisti online delle famiglie Italiane; un approfondimento delle attese e dei livelli di soddisfazione dei clienti nella GDO; un focus sui comportamenti di acquisto nel mondo della moda tra i giovani Inoltre, saranno presentate case study di rilievo quali l’esperienza di Scalo Milano Outlet & More che tratterà come il vissuto dei consumatori negli spazi fisici sia un driver fondamentale per generare traffico sul punto vendita e un approccio “stakeholder centric” in direzione Phygital, con la testimonianza di IGT.

In programma una tavola rotonda con importanti ospiti provenienti da aziende di spicco del settore, tra cui: Gianluca Borsotti CEO & Founder @Mister Worker®, Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale @BASKO – Gruppo Sogegross e Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato @Decòe Consigliere di Amministrazione @Cortilia.

L’evento si svolgerà dalle 09.45 alle 13.00.

Per conoscere l’agenda completa e per iscrizioni visita il sito.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?