Bottega Veneta lancia The invisible shop

Bottega Veneta sbarca a Shangai. Fino al 19 luglio il marchio italiano sarà presente a Plaza 66, nel cuore della metropoli cinese, con The invisible shop.

Come suggerisce il nome, il nuovo concept store è quasi invisibile. Senza fare sfoggio di loghi, il pop-up si mimetizza infatti perfettamente tra i riflessi delle vetrine, passando quasi del tutto inosservato.

La doppia facciata, che è realizzata a mano, passa quasi completamente inosservata tra le insegne logate all’interno dell’atrio del centro commerciale di lusso, mentre all’interno le superfici riflettenti giocano con la luce richiamando un’illusione ottica.

In contrasto con un mondo dove il branding dei pop-up è spesso molto forte, il nuovo spazio della maison trascende volutamente l’idea di limitazione fisica, riflettendo la vera essenza di discrezione e sensualità, e sovvertendo la percezione stessa del vedo-non vedo.

Il pop up, di oltre 100 metri quadrati, ospita al suo interno una selezione di pezzi della collezione pre fall 2020 sia per uomo che per donna, tra cui prêt-à-porter, borse, piccola pelletteria, scarpe, gioielli e occhiali.

Per celebrare il lancio dell’Invisible store, la maison ha previsto per domani un evento speciale con party a seguito alla presenza di celebrities, kols e top clients locali.

Fonte: mffashion.com

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