Bricocenter apre il primo temporary store

Il temporary store sbarca anche nel canale DIY: Bricocenter ha infatti inaugurato a Viareggio, in piazza D’Azeglio 33, un negozio a tempo di 130 mq che anticipa l’apertura, fissata per novembre, del nuovo punto vendita di 2.500 mq. 

Un modo innovativo, ha dichiarato l’azienda, per lanciare la nuova struttura che aprirà i battenti questo autunno, cominciando a farsi conoscere dalla comunità fornendo sin d’ora servizi utili per gli abitanti, corsi Fai-Da-Te e sviluppando collaborazioni con le realtà del territorio. 

Il direttore di negozio Ugo Lombardo, ha affermato: “Abbiamo aperto il temporary per due ragioni fondamentali. Da un lato per testare i servizi, da quello di posa e installazione alla consegna a domicilio, dalla manodopera a ore al prenota e ritira; dall’altro lato per attivare con le aziende locali proficue partnership, così da dare il via alla fase di recruitment e creare il prima possibile la nostra squadra fatta di collaboratori del territorio”. 

Inoltre ha aggiunto: “Il temporary presenta una buona offerta di referenze per la manutenzione, riparazione e abbellimento dell’abitazione. Abbiamo una selezione di utensili e di prodotti legati al giardinaggio e all’illuminazione ma siamo anche in grado in 24 ore di fare arrivare il resto del nostro catalogo”.

Tratto da Bricomagazine.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?