Camicissima spinge sul retail

Camicissima rafforza il network retail con nuovi opening in Italia e all’estero. Il brand di Fenicia Spa è sbarcato in Cile, nella città di Iquique, con uno store di 30mq all’interno del grande centro commerciale Zofri Mall.

Dopo l’opening sudamericano è stata la volta di Roma Fiumicino con uno negozio di 90 mq. che fa guadagnare al brand di camiceria maschile un posto importante in uno dei luoghi cardine del travel retail, dopo che il traffico turistico ed aeroportuale è tornato a crescere. Lo store nello scalo internazionale di Roma presenta un nuovo concetto retail che fonde multimedialità ed eleganza.

Camicissima vanta oggi più di 340 negozi sparsi in oltre 25 nazioni tra Europa, Asia, Africa, Oceania e Sudamerica (sono il Cina sono 180). Il brand fa capo a Fenicia SpA che lo scorso anno ha comprato Nara Camicie con l’intento di creare un polo italiano della camicia da oltre 400 dipendenti e 100/120 milioni di euro di fatturato in 3/4 anni.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?