Camomilla rinnova il format travel a Napoli

Camomilla Italia ha rivoluzionato il suo store all’aeroporto di Napoli, con un nuovo formato travel. Un locale dal design rinnovato e dallo stile moderno, il primo storico baluardo nel mercato travel retail del brand ha visto implementato il layout denominato “Pink Gold”. 

Lo store vuole trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza immersiva, che trasferisce al cliente un’emozione a 360 gradi. L’ambiente è caratterizzato dalla diversa finitura delle pareti che, creando un gioco luci-ombre, rende dinamico lo spazio. Un’effetto riproposto anche nella contrapposizione fra le finiture in metallo e il pavimento in pietra.

All’interno del punto vendita è stato inserito uno schermo touch screen che dà la possibilità alle clienti di acquistare direttamente sullo shop online del brand, tutto nell’ottica del processo click&collect lanciato ormai da diversi mesi nel canale travel retail. Un settore in cui Camomilla Italia copre il 10% della rete esistente. E che punta a espandere attraverso una prossima apertura prevista all’aeroporto di Venezia.

Tratto da: retailfood.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?