Caveau Milano, progetto pilota di Camst

Un luogo di ristoro e di relax incastonato all’interno dello storico palazzo di Largo Cairoli 1, accessibile anche da via San Giovanni del Muro. Una contaminazione innovativa tra attività bancarie 2.0 e il piacere della ristorazione made in Italy che vede in campo due grandi player, la più antica Banca italiana e Camst, leader della ristorazione organizzata.

Coerente al suo nome, il Caveau riserva preziose sorprese: un incantevole giardino verticale sviluppato su due pareti; le finestre-teche che incorniciano sculture appartenenti alla collezione privata della Banca ;un ambiente elegante e di design; una ricca proposta caffè food e lounge a base di ingredienti di alta qualità.

Il Caveau si adatta a spazi antichi con un concetto moderno. Una sala caffè per colazioni e spuntini veloci, una saletta privè per colazioni di lavoro riservate, una sala convegni che si affaccia sul cortile, una location ricercata per un aperitivo, un dopo cena o dopo teatro.

Il Caveau è aperto tutti i giorni fino alle ore 22 e, su richiesta, fino alle 01. Disponibile per feste ed eventi privati o aziendali.

Realtà ha curato la progettazione del locale , il naming e tutta la comunicazione che continuerà a gestire nei prossimi mesi. Caveau Milano è un progetto pilota che sarà duplicato in altre location storiche in tutta Italia.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?