Cefla protagonista a Expo 2015

Il 2015 è un anno particolarmente significativo per Cefla. Un anno di cambiamenti, rinnovamenti e nuovi progetti. Cefla ha da sempre, nel DNA, il valore del territorio: un azienda di Imola che è cresciuta, si è affermata ed ha mantenuto le sue radici fino a diventare un gruppo multibusiness che ha fatto della sua eterogeneità un punto di forza.

Proprio grazie alla sua concretezza di intenti e unità produttive, leader nel mondo, Cefla si distingue per essere una delle aziende più coinvolte a EXPO Milano 2015.

“Un ruolo che ha portato l’azienda a realizzare spazi, impianti e forniture per l’evento.
La commessa totale di Cefla ha raggiunto i 30 milioni di Euro, con un’area complessiva di intervento di oltre 32.000 mq.; abbiamo gestito la realizzazione della rete di impianti elettrici, di condizionamento dell’aria e la fornitura di arredamento e attrezzature nei 2.500 mq. dedicati al Supermercato del Futuro, a cui si aggiunge la fornitura di 5.000 lampade a LED.” Spiega Gianmaria Balducci, Presidente del Gruppo Cefla.

Un impegno importante, che Cefla ha voluto raccontare anche all’interno del padiglione CIBUSèITALIA di Federalimentare, il luogo ideale per divulgare e valorizzare i marchi di eccellenza dell’industria alimentare italiana. Nell’area delle tecnologie di produzione sostenibile, all’interno di uno spazio dedicato, Cefla avrà l’occasione di illustrare la sua interpretazione di cibo, non inteso come prodotto di consumo bensì come energia e nutrimento per l’industria.
L’equazione valoriale “ENERGY = FOOD FOR INDUSTRY” rappresenta, così, la chiave di lettura del tema centrale di EXPO Milano 2015 : “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.
Ma anche il valore che l’azienda ha condiviso in ciascuna delle molteplici opportunità di partecipazione.

Clicca qui per tutte le info:

http://www.cefla.com/it/cefla-news/archivio-news/comunicato-stampa-cefla-e-protagonista-a-expo-milano-2015

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?