Celio rifà il look del suo flagship store a Parigi

A volte qualcosa di molto semplice può diventare ispirazione per qualcosa di più grande. Il negozio di Celio a Parigi si è totalmente trasformato in qualcosa di inaspettato ma allo stesso tempo di impatto. Entrando nel flashship store sembra di stare in un cantiere edile e no, non perché i lavori non siano stati ultimati. Una scelta voluta, essenziale e minimal con un effetto sorpresa non da poco.

Gli esterni si presentano come il più classico dei negozi con schermi a led che alternano il famoso logo del brand francese e immagini dei modelli che posano con i capi dell’ultimo momento. Quando si entra all’interno dello store si viene subito accolti da questa impalcatura verniciata di rosso e forti luci al neon. Le scale a chiocciola che portano ai diversi piani sembra di essere proprio all’interno di un container.

Il tutto, anche se nella sua semplicità, è studiato nei minimi dettagli e si distingue dal classico stile dei negozi sugli Champs Elysee. 

Tratto da mind-mag.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?