Chanel approda in via Montenapoleone. Maxi store accanto a Gucci

Una new entry di prestigio si aggiunge agli store nella via principale del luxury shopping milanese. Chanel approda in via Montenapoleone. La maison francese ha appena svelato il ‘Coming Soon’ sulle vetrine della storica boutique di Larusmiani al civico 7, all’angolo con via Verri. L’ampio store conta sei vetrine e si espande su due piani. Attualmente Chanel è presente nel Quadrilatero con un maxi flagship in via Sant’Andrea a cui si aggiungono la boutique beauty in Galleria Vittorio Emanuele II e i corner dedicati a calzature e beauty in Rinascente.

Contattata da Pambianconews, la maison francese non ha comunicato ulteriori informazioni. Il negozio in via Montenapoleone potrebbe sostituire quello in via Sant’Andrea oppure rappresentare un secondo store dedicato alle collezioni moda ideate dalla direttrice creativa Virginie Viard. Il cantiere di Chanel non è l’unico attivo, in questo momento lungo via Montenapoleone fervono numerosi lavori di ristrutturazione a partire dai flagship di Gucci ed Etro, proprio accanto all’ex store Larusmiani. In fase di restauri anche gli store di due big name del gruppo Lvmh: Louis Vuitton e Bulgari.

Guglielmo Miani, CEO e Presidente di Larusmiani nonché Presidente di Montenapoleone District, ha dichiarato a Pambianconews che il marchio aprirà un punto vendita di 300 metri quadrati tra Gucci e Chanel.

L’arrivo di Chanel rappresenta la conferma della centralità di via Montenapoleone nel panorama retail del lusso meneghino.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?