Chicco e Eataly insieme con Family Friendly

Aree nursery, aree cambio, seggioloni, scaldabiberon e cuoci pappa sono solo alcuni dei servizi firmati Chicco, che saranno a disposizione all’interno di tutti i ristoranti Eataly, da luglio 2015.

Ogni negozio Eataly sarà stato dotato di un’area allattamento e cambio con tutti i prodotti necessari, come fasciatoi, pannolini, creme e salviette detergenti.

I ristoranti saranno invece attrezzati con seggioloni, rialzisedia e scaldabiberon, per assicurare a mamme e papà un momento sereno con il proprio bimbo, anche durante i pasti.

Chicco è già presente con i suoi prodotti anche nel ristorante Eataly all’interno dell’area espositiva di Expo 2015, di cui è official sponsor per la Children Hospitality.

Il primo store fuori dall’area Expo ad essere implementato con i servizi Chicco è stato Eataly Smeraldo a Milano. E’ proprio questo store di Milano a offrire un servizio aggiuntivo per tutte le famiglie che, in occasione dell’Esposizione Universale, vorranno visitare la città: la possibilità di noleggiare gratuitamente passeggini singoli o gemellari fino a due giorni. Chi volesse essere sicuro della disponibilità del passeggino può prenotarlo direttamente tramite il sito Chicco e ritirarlo presso lo store Eataly.

Un’iniziativa ad hoc sarà realizzata anche presso lo store di Bari: sarà aperto a breve un ristorantino a misura di bambino, un’area dedicata ai più piccoli con tavoli e seggiole su misura e un menù gustoso ed equilibrato, studiato appositamente per i bambini

tratto da fashionmag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?