Coca-Cola Hbc: da febbraio 2024 l’azienda gestirà la distribuzione in Italia di Three Cents
Coca-Cola Hbc si occuperà della distribuzione in Italia di Three Cents, il marchio premium di toniche e soda acquisito nel 2022 dal gruppo, a partire da febbraio 2024.
Three Cents è stato fondato nel 2014 da un gruppo di barman appassionati che si sono dedicati alla ricerca del mixer perfetto per i loro cocktail: dopo anni di prove ed esperimenti, sono riusciti a raggiungere un equilibrio dinamico perfetto, catturando la massima quantità di bollicine e il giusto equilibro di aromi che non perde la propria effervescenza anche dopo che la bottiglia è stata aperta. Ne è nato così Three Cents, un prodotto premium, artigianale e realizzato senza conservanti o coloranti artificiali, pensato per una mixology di qualità per aperitivi frizzanti e late night cocktail.
All’interno del suo vasto portafoglio prodotti, Coca-Cola Hbc Italia distribuirà in Italia 8 referenze, di cui 4 acque toniche e 4 soda.
Nei prossimi mesi, durante la fase di lancio, il brand sarà presente ai più importanti bar show nazionali e internazionali e attraverserà l’Italia con un contest tour e numerose masterclass dedicate a baristi e bartender per far scoprire i migliori abbinamenti di questo eccezionale prodotto.
Fonte: distribuzionemoderna.info
Tag:Bevande, Coca-Cola Hbc, Three Cents