Cod​e’ Crai Ovest si espande nel pinerolese

Codè Crai Ovest continua a crescere in Piemonte. In questi giorni ha aperto un nuovo punto vendita nel pinerolese, a Luserna San Giovanni (To).

Il nuovo supermercato, con i suoi 250 metri quadrati di superficie, offre ai clienti il meglio della qualità dei prodotti Crai. Il negozio si pone come un nuovo punto vendita di prossimità, affidabile e completo, grazie alla vasta selezione di referenze presenti nei reparti secco, surgelati e ortofrutta. Grande attenzione anche alla freschezza dei prodotti grazie alla presenza del murale pane e fresco e al reparto gastronomia che vanta una grande selezione di referenze locali.

I valori del nuovo negozio di Luserna San Giovanni sono quelli che caratterizzano l’insegna fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Codè Crai Ovest conta oltre 300 punti vendita distribuiti sul territorio tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta. La nuova apertura di Luserna San Giovanni, la numero 149 in Piemonte, si pone in continuità con la strategia di espansione della cooperativa, portando nuovo impulso all’economia locale.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?