Con il retail Sundek punta a 25 milioni

Crescita e nuove aperture retail per Sundek nel 2018. Intanto, il marchio di beachwear fiorentino che fa capo al fondo Style Capital, rafforza l’offerta invernale con la collezione Modern wild. Il nuovo progetto ruota attorno alla sherpa fleece (un pelo sintetico tipo agnello), proposta in otto varianti colore, sviluppata su capispalla reversibili, felpe e accessori uomo e donna. Tutti i materiali sono made in Italy, prodotti da aziende che seguono il ciclo produttivo. 

Sul fronte dei ricavi, il brand punta a una progressione anche nell’anno in corso. Dopo aver chiuso il 2017 con 23 milioni di euro di giro di affari, in crescita rispetto ai 22 milioni del 2016, nell’esercizio puntano a raggiungere 25 milioni di euro, anche grazie al retail. Saranno cinque i nuovi opening partendo da Miami, all’interno dell’Aventura mall a marzo, per poi proseguire con l’inaugurazione dei monomarca a Bardolino (Verona) e Salò (Brescia), a Sofia e Bucarest.

Inoltre il brand sta sviluppando anche un progetto omnichannel legato alla tecnologia Rfid, con l’attivazione di due piattaforme, una per i riassortimenti wholesale e l’altra per far interagire i punti vendita fisici con le giacenze totali dell’azienda

Tratto da MF Fashion

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