Conad Nord Ovest apre tre punti di vendita

Tre aperture di Conad Nord Ovest lungo la penisola. Oggi a Roma riapre il Conad City di via Belardinelli, domani due aperture nella provincia di Modena.

A Roma Conad Nord Ovest fa il bis: riaperto il Conad City di via Belardinelli
Oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, riapre il Conad di Via Belardinelli e si inaugura il nuovo PetStore adiacente al punto di vendita: maggiori servizi per i clienti ed una vasta gamma di prodotti di qualità per la cura e il benessere degli amici a quattro zampe.

Il Conad City di Roma si presenta rinnovato per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti: la ristrutturazione, infatti, ha permesso di dedicare più spazio al reparto ortofrutta che presenta numerosi prodotti locali in assortimento. Ampliata anche l’offerta nel reparto di pane e pasticceria, inserita una vasta gamma di pronti a cuocere nei reparti di macelleria e nel banco gastronomia ed introdotto nel reparto pescheria un ampio assortimento di prodotti take away preparati all’interno del punto vendita.

Valorizzate anche le specialità tipiche del territorio grazie alla presenza dei prodotti del Consorzio “Ori del Lazio” e delle eccellenze locali come il prosciutto di Bastiano e Amatriciano, il vecchio stampo di formaggio di Grotta e la mozzarella di bufala del Circeo. A completare la proposta anche una buona selezione di prodotti salutistici, biologici, senza glutine e vegan.

Conad Nord Ovest fa il bis a Modena
Due nuove aperture che ribadiscono l’impegno di Conad Nord Ovest nell’implementare la propria offerta all’interno del territorio in cui opera, con l’obiettivo di soddisfare ancora di più le esigenze di spesa dei clienti, grazie ad un servizio efficiente e moderno, nel rispetto della qualità e della convenienza che contraddistinguono il marchio.

Domani sarà una giornata importante per i soci Conad Nord Ovest, che inaugurano due nuovi punti di vendita sul territorio modenese. A Modena, nel quartiere Madonnina, apre il Conad di via Emilia Ovest e a Nonantola (Modena) inaugura il nuovo Conad di via Provinciale Est. Entrambi i punti di vendita si presentano con una proposta di spesa completa, che valorizza il territorio e le eccellenze locali, dove il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi.

Entrambi gli store presentano dotazioni tecnologiche di ultima generazione. Tutti gli spazi offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con neon e luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, fino alla presenza dell’impianto fotovoltaico.

Conad di via Emilia Ovest – Modena
“La nascita di questo supermercato è per la nostra società la più bella conferma della storia dell’insegna Conad nel quartiere Madonnina – dichiarano i soci del Conad di via Emilia Ovest Andrea Barbieri, Christian Raimondi e Donatella Loschi – Nel 1976 abbiamo aperto il nostro primo punto vendita e già dai primi anni la nostra socia Donatella Loschi faceva parte della squadra che ha tramandato di generazione in generazione la gestione del punto vendita. Nel 2000 è stato aperto il Conad City di via Amundsen e finalmente, dopo 46 anni, siamo riusciti a realizzare questa moderna struttura. Abbiamo voluto investire in questo quartiere con grande convinzione, costruendo un’importante pista ciclabile e riqualificando l’area con nuovi parcheggi e con l’abbellimento dell’area verde. Come società siamo attivi da sempre con la polisportiva Maritain e con la parrocchia, perché crediamo che supportare le associazioni del territorio sia il modo migliore per condividere con la cittadinanza i successi ottenuti e che speriamo si confermino negli anni”.

Il nuovo store Conad di Modena garantisce un’esperienza di spesa funzionale e completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. Il punto di vendita vede la presenza di tutti i reparti: dalla panetteria, alla gastronomia, al reparto di salumi e formaggi con grande presenza di prodotti del territorio, oltre a quello della pescheria con ampia proposta di pesce fresco nostrano, fino alla macelleria con i migliori tagli nazionali. Presente anche una cucina interna mentre il reparto di ortofrutta mette a disposizione dei clienti un ampio assortimento di prodotti biologici, oltre alla possibilità di acquistare piante e fiori.

Il Conad di via Emilia Ovest valorizza le produzioni locali, con la presenza di circa 50 referenze in assortimento, tra cui l’aceto balsamico, il vino, le tigelle e le salse conserve. A completare l’offerta un completo assortimento di prodotti che rispondono alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodotti senza glutine, fino a quelli vegani.

Il nuovo punto di vendita è frutto di un ambizioso progetto di recupero edile che ha previsto la bonifica totale di un’area abbandonata, a ridosso di un’ampia area scolastica e nei pressi del centro sportivo e parrocchiale Madonnina, restituendo alla città uno spazio riqualificato che da tempo versava in stato di abbandono. L’intervento ha determinato anche un forte impulso alla modernizzazione e all’ampliamento del sistema della mobilità grazie alla costruzione di una nuova strada e una pista ciclabile per facilitare la viabilità cittadina e l’avvicinamento dal centro al supermercato. Non solo attenzione al territorio, ma anche alla comunità che lo abita con importanti collaborazioni con enti e associazioni cittadine.

Conad di via Provinciale Est – Nonantola (Modena)
“Siamo felici e orgogliosi di intraprendere questa avventura da soci dopo anni di lavoro in Conad – affermano i soci del Conad di Nonantola Anna Maria Speciale e Paolo Caligari – vogliamo portare la nostra esperienza, la professionalità maturata in questo nuovo punto di vendita a Nonantola, con un’attenzione particolare ai reparti freschi: l’ortofrutta, i salumi e formaggi, la panetteria, la macelleria e la pescheria a libero servizio, sempre con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità”.

Il nuovo Conad di Nonantola (Modena) sorge all’interno di un moderno edificio che dispone delle migliori attrezzature all’avanguardia in termini di sostenibilità ambientale.

I clienti troveranno una proposta assortimentale completa, grazie alla presenza di tutti i reparti con una particolare attenzione ai reparti dei freschi: ampio spazio dedicato all’ortofrutta, oltre al banco servito con freschissimi come salumi e formaggi, senza dimenticare il reparto gastronomia, panetteria, carni e pescheria a libero servizio.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?