Conad semplifica la presa dell’ordine per le spese a domicilio

Nell’ottica di fornire un supporto concreto per affrontare l’emergenza Covid-19, molti tra gli oltre 1400 punti di vendita di PAC2000A, la maggiore cooperativa del mondo Conad presente in Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, hanno attivato dei servizi supplementari per la raccolta ordini e consegna a casa.

Il personale del punto vendita, oltre alla normale attività e a tutte le incombenze dovute all’emergenza e alle misure di sicurezza, si è così trovato a gestire anche un ulteriore processo di spesa, pagamento e consegna degli ordini. Per semplificare queste operazioni, PAC2000A ha collaborato con Scandit, leader nelle soluzioni enterprise di mobile computer vision e realtà aumentata, per sviluppare una soluzione.

Il risultato della collaborazione Scandit-Pac2000A, nata per gestire l’emergenza, ma anche per rispondere ai probabili cambiamenti delle abitudini d’acquisto dei clienti, potrà portare all’abilitazione della soluzione Scandit su tutti i negozi di PAC2000A e direttamente sugli smartphone del personale di punto di vendita, per consentire una ripresa graduale e diffusa.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?