Continua l’espansione retail nelle bellezza di Dyson

Prosegue l’espansione retail di Dyson, che punta a fornire un’esperienza unica di tecnologia ai propri consumatori, con l’inaugurazione il 30 giugno dell’ottavo Dyson Demo Store in Italia: oltre 255 metri quadri dedicati alla tecnologia, al beauty e al benessere presso il centro commerciale Verona Adigeo Mall.

Lo store di Verona, il terzo nel nostro Paese con un Beauty Lab dedicato all’esperienza dei prodotti Personal Care, arriva poco tempo dopo il lancio del nuovo Dyson AirwrapTM multi-styler, la nuova generazione di Dyson Airwrap riprogettata radicalmente con l’introduzione di accessori nuovi alimentati da un flusso d’aria Coanda migliorato.

Per continuare a realizzare i propri obiettivi, Dyson segue un piano di investimenti del valore di 2,75 miliardi di sterline in nuove tecnologie per i prossimi cinque anni: gli investimenti saranno concentrati a Singapore, nel Regno Unito e nelle Filippine e saranno supportati da piani strutturati per l’assunzione di ulteriori ingegneri e scienziati in settori chiave come quello relativo allo sviluppo di software, machine learning e robotica. La robotica è al centro del piano quinquennale di investimenti. Quest’anno più di 2.000 persone sono entrate a far parte dell’azienda tecnologica a livello globale, il 50% delle quali sono ingegneri, scienziati e programmatori.

All’interno dei negozi Dyson è possibile anche confrontarsi con i Dyson Stylist, figure esperte di hair science in grado di offrire un servizio di consulenza personalizzata in base alla tipologia di capello e alle esigenze di styling. All’interno dei Beauty Lab, sia in quello di Milano Gae Aulenti, sia nel nuovissimo di Verona Adigeo Mall, il consumatore ha la possibilità di entrare in un vero e proprio salone di bellezza: uno spazio riservato all’esperienza Personal Care, dotato di due lavatesta e due postazioni per lo styling, dove è possibile avere un confronto personalizzato con uno dei Dyson Stylist, con consulenza ad hoc e servizio di styling realizzato grazie alle tecnologie Dyson. Al centro del servizio vi è la scienza del capello, pilastro dello sviluppo e della progettazione dei prodotti Personal Care, l’asciugacapelli Dyson Supersonic, lo styler Dyson Airwrap, la piastra Dyson Corrale, pensati per prendersi cura della bellezza naturale dei capelli e realizzare styling diversi da soli, a casa.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?