Cortilia debutta nell’offline

All’interno del Mercato Centrale di Torino in piazza Repubblica 25, Cortilia inaugura il suo primo punto di vendita fisico.

“Il progetto rappresenta per noi un passo concreto verso la multicanalità: si tratta infatti di un’attività sperimentale volta a far conoscere il nostro brand a oggi solo digitale, vogliamo così esplorare nuove modalità di interazione con i clienti per potenziare il nostro business online. – spiega l’azienda – Sarà anche un’occasione per apprendere nuove competenze e stringere nuove alleanze con i produttori del territorio”.

L’offerta propone una selezione dell’assortimento presente online insieme a prodotti preparati in loco e pensati appositamente per il punto di vendita. L’azienda aggiunge: “Per far scoprire e valorizzare i prodotti dei nostri produttori, offriremo a Mercato Centrale menu composti da una base nutriente, ingredienti proteici e un mix di verdure di stagione e semi o frutta secca. Per i clienti sarà possibile anche fare la spesa acquistando i nostri best seller Cortilia.  Infine, contribuiremo al ricco piano di eventi del Mercato invitando i nostri produttori ad incontrare i clienti e offrendo i prodotti in degustazione”.

Fonte: gdoweek.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?