Da Moschino shopping in streaming con occhiali 3D

Essere in negozio restando sul divano di casa. Da questa settimana Moschino sperimenta una nuova tecnologia all’interno degli store di Milano e Roma avvalendosi dei Video Streaming Smartglass. Gli speciali occhiali 3D, indossati dai venditori in collegamento con i propri clienti, permettono a questi ultimi di vivere un’esperienza d’acquisto virtuale di altissima qualità.
Chiunque voglia fare shopping in queste boutique del brand di Aeffe può prendere un appuntamento contattando direttamente lo store, pur non andandoci fisicamente. “A quel punto – spiega una nota stampa – non dovrà fare altro che collegarsi, il giorno e all’ora prescelti, al link che gli verrà fornito al momento della conferma dell’appuntamento e farsi guidare da un venditore alla scoperta delle collezioni presenti in negozio”.

Il progetto rientra nelle modalità di acquisto alternative che diversi marchi stanno proponendo il seguito all’emergenza sanitaria legata al Covid-19, con nuove possibilità e soluzioni che si stanno sommando al consueto shopping in store.

Fonte: pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?