Dear Dahlia approda nel mercato italiano

Dear Dahlia, luxury vegan brand coreano nato dalla volontà di creare un marchio dalle formulazioni naturali, sicure ed affidabili e dall’allure timeless ed elegante, approda in Italia in esclusiva da Douglas. Il flagship store di Corso Buenos Aires 1, l’unico punto vendita fisico in Italia ad ospitare il brand, inaugura la collaborazione con un pop-up store.

Oltre al temporary pop-up e all’e-commerce douglas.it, Dear Dahlia sarà presente in maniera permanente con un corner all’interno della sezione make-up del negozio, un vero e proprio paradiso di bellezza con la più ampia scelta di marchi nuovi e di tendenza oltre che i marchi più prestigiosi del mondo beauty, offrendo una vasta selezione di prodotti tra cui le famose palette multipurpose alle varie e numerose referenze per le labbra.

Tutti i prodotti Dear Dahlia sono 100% vegani, cruelty free e contengono l’estratto di Dahlia Variabilis, ingrediente ricco di vitamina C con testate proprietà antiossidanti e anti età. Il brand, inoltre, si impegna a creare prodotti sicuri ed etici, dalla formula 8-free, che esclude otto ingredienti potenzialmente dannosi come parabeni, SLS e fragranze sintetiche.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?