Debutta a Tokyo l’insegna Ikea for Business

Ikea ha aperto a Tokyo, nei pressi della stazione di Shibuya, ‘Ikea for Business‘ la prima insegna su strada destinata alla pianificazione degli spazi rivolti ai professionisti.

L’obiettivo, secondo le parole di Helen von Rice, presidente e chief sustainability officer di Ikea Japan, è «rendere
il mondo ogni giorno più comodo a più persone». Lo store offre ai membri del loyalty program Ikea Business
un servizio gratuito di progettazione d’interni per studiare le soluzioni con i prodotti del colosso svedese dell’arredamento.

Ampia la gamma di formati proposti: dagli uffici ai negozi al dettaglio, dai centri di bellezza e parrucchieri fino ai ristoranti. “Come primo passo Ikea for Business fornirà soluzioni per tutti i tipi di aziende e dimensioni”, ha dichiarato von Rice in occasione della presentazione del negozio, tenutasi nei giorni scorsi.

La consulenza mira a una progettazione che tenga conto anche dei nuovi stili di lavoro flessibili e dei piani aziendali
nell’era del business che cambia. In tal senso la filiale fornirà a imprenditori e professionisti momenti di incontro in store per ottimizzare prestazioni e lavori in base all’arredo degli spazi.

“A due giorni dal debutto abbiamo registrato più di 260 membri al programma Ikea for Business – ha dichiarato Takeshi Kikuchi, responsabile dei negozio di Shibuya – Con gli affitti degli uffici a Tokyo in ascesa, la nostra sede vuole fornire le soluzioni più adatte a un prezzo accessibile”.

Fonte: design.pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?