Debutta con uno store a Milano il marchio inclusivo DF18+

DF18+ il nuovo brand cosmetico italiano progettato dall’imprenditore Dario Ferrari, che ha voluto lanciare sul mercato i prodotti creati per sé, utilizzando il meglio delle tecnologie della sua azienda, Intercos leader mondiale della cosmetica per conto terzi, che nel 2010 ha dato vita con la biotech Arterra Bioscience alla joint venture Vitalab.

La gamma dei prodotti del marchio, tutti made in Switzerland, è composta da quattro sieri e una crema, il concetto alla base di questo marchio è decisamente innovativo: l’idea è quella che sia sufficiente un unico prodotto per la nostra skincare routine. “Un solo prodotto da scegliere in base alle proprie necessità della pelle, ognuno arricchito da un potente blend di 18 attivi brevettati, di origine naturale, e pensati per concentrare la performance di 18 sieri in una sola applicazione- riporta un comunicato -. Un elisir rivoluzionario che amplifica l’efficacia di ogni singolo ingrediente, un blend unico di 18 attivi vegetali potenziato da un processo di estrazione brevettato che massimizza il potere attivo delle piante. Potenti da soli ma straordinariamente efficaci insieme. Il blend DF18+ racchiude il più alto livello di biodiversità in un cosmetico, per amplificare ed energizzare la vitalità di ogni pelle”. Un concetto di skincare inclusivo, che non ha nè età nè genere.

A oggi i prodotti si trovano in esclusiva nel negozio in via Santo Spirito 19 a Milano e sul sito di e-commerce del brand.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?