Dolce&Gabbana riapre a Forte dei Marmi

Fervono i preparativi in vista dell’evento inaugurale che segnerà il ritorno di Dolce&Gabbana in Versilia, a Forte dei Marmi. La boutique è stata riaperta e prevede un’area interamente dedicata al segmento bambini. Un business che oggi incide per il 7% sulle vendite della maison, è realizzato per l’80% all’estero e conta 45 monomarca, di cui 24 a gestione diretta e 21 gestiti tramite partner distributori. 

Proprio il segmento kids è tra i protagonisti di questa prima giornata di Pitti bimbo con un’installazione nel Cortile della Ghiaia: un’antica giostra di cavalli in legno e decori a tema carretto siciliano. Il mondo delle bambine rispecchia quello della mamma con il corredo bianco, i pizzi, le stampe floreali e l’animalier e include anche oggetti speciali in broccato oro a fondo rosso da abbinare a cerchietti dorati con logo. Il guardaroba dedicato ai maschietti rilegge i codici della maison, il militare, denim e logo sui quali vengono applicate patches con scritte D&G life, King of my life e D&G royal.

Tratto da mffashion.com

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