Elisabetta Franchi apre a Roma il suo primo negozio kidswear

Al numero 15 di via Frattina a Roma, Elisabetta Franchi debutta con il primo flagship al mondo dedicato interamente alle collezioni La mia bambina. Nel cuore della capitale, a pochi metri dalla boutique della donna, la griffe ha così suggellato il suo percorso con la linea kidswear in un negozio che rievoca stilisticamente le caratteristiche estetiche tipiche del marchio.

Lo stile riconoscibile di Elisabetta Franchi si esprime all’interno della boutique attraverso un arredamento luminoso e accogliente, realizzato con materiali che donano all’ambiente un touch sofisticato e contemporaneo. Lo spazio presenta geometrie e ambienti definiti dai componenti d’arredo, mentre colori delicati e accoglienti evocano eleganza e raffinatezza abbracciando ed esaltando i capi della collezione, protagonisti degli scatti di campagna che spiccano sul video wall all’interno.

«Ho sempre desiderato creare una linea per le piccole», ha raccontato l’imprenditrice e stilista Elisabetta Franchi. «L’apertura della prima boutique Elisabetta Franchi La mia bambina rappresenta la possibilità di avere uno spazio unico nel cuore di Roma, città che da sempre io amo, dove vivere un’esperienza speciale tra mamma e figlia», ha concluso.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?