Esselunga lancia l’eCommerce a Roma

Esselungaacasa, la spesa on line di Esselunga, apre il servizio di spesa on line alla città di Roma. Da lunedì 8 ottobre i romani possono registrarsi sul sito www.esselungaacasa.it oppure sull’app Esselunga online ed inoltrare i primi ordini.

  Il contributo di consegna è gratuito per tutti i nuovi registrati. Inizialmente il servizio sarà aperto solo su alcune zone centrali della città Pinciano, Flaminio, Villa Borghese, Nomentano e Tiburtino per poi estenderlo a tutta Roma nei prossimi mesi. Dopo essersi registrati i clienti effettuano la spesa navigando sul supermercato virtuale del sito oppure sull’ app Esselunga online, inseriscono gli articoli nel carrello, definiscono il giorno e l’orario della consegna e pagano in tutta sicurezza on line con carta di credito.

La consegna della spesa avviene direttamente al piano dell’ abitazione e può essere prenotata già dal giorno successivo all’inoltro dell’ordine in fasce orarie di 2 ore dalle 15:00 alle 23:00 di sera. Successivamente la consegna sarà disponibile anche in mattinata. La spesa viene trasportata in furgoni gialli di ultima generazione Euro 6 “vestiti” Esselunga e a temperatura differenziata (per surgelati e fresco) in modo da garantire uno scrupoloso rispetto della catena del freddo. 

L’attenzione per l’ambiente è massima: ogni furgone con le spese di EsselungaaCasa equivale a 30 auto in meno in giro per le strade di Roma. Le spese sono inoltre confezionate in sacchetti composti all’80% di plastica riciclata.

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?