Ethos e Canali & C puntano sulla formazione
Ethos, società partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A, in un‘ottica aziendale di continua evoluzione e attenzione ai nuovi trend del mercato e con forte atteggiamento ricettivo alle opportunità che si sviluppano quotidianamente, punta sui suoi Direttori con una giornata di formazione full immersion incentrata sui temi caldi del marketing e della comunicazione.
Un’operazione mirata e studiata dal Management di Ethos, in collaborazione e con il supporto di Canali&C, agenzia di comunicazione leader in Italia nella comunicazione e marketing a servizio del Retail Real Estate.
Tutti i Direttori dei Centri Commerciali Gestiti da Ethos si sono riuniti nella sede della società a Monsampolo del Tronto (AP) e, per un giorno intero, hanno affrontato le tematiche più ostiche del momento.
Dal marketing nei centri commerciali, così come lo si conosce oggi, ai i nuovi paradigmi del marketing nei Centri Commerciali, fino agli eventi, a come devono essere oggi recepiti, strutturati e realizzati, passando per due ricerche molto importanti: quella di Trade Lab “Dove va lo shopping” e quella del CNCC commissionata a Nomisma sul “Ruolo sociale e il valore relazionale dell’industria dei Centri Commerciali”.
I dati, lo svisceramento delle nozioni di marketing accademico non sono più sufficienti ad una messa a terra delle conditio sine qua non che consentono un’armonica e proficua direzione dei Centri. Ci vuole l’interpretazione, la giusta visione e un’adeguata lungimiranza per avere il coraggio di cambiare la rotta.
Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, ha esordito dicendo: “Ringrazio Canali&C per aver accettato il mio invito. Il mondo del retail è in continua evoluzione e dobbiamo essere sempre più formati e pronti a capire i segnali che il mercato ci invia continuamente. A tal proposito abbiamo avviato un percorso di formazione e team building che vedrà impegnati tutti i Direttori di Ethos”
La vision di Ethos si riassume da sempre in uno spirito giovane e dinamico che sa cogliere gli imput provenienti dal mercato per massimizzare le performance commerciali degli shopping center sia in fase di gestione che di commercializzazione. Intuizione e creatività supportate da preparazione e professionalità consentono ad Ethos di mettersi continuamente in gioco offrendo servizi immobiliari e strategie di gestione e sviluppo sempre più mirate ed efficaci.
Ethos è un gruppo, fatto di persone, su cui l’azienda investe costantemente consapevole di quanto l’individualità del singolo professionista costituisca un valore indispensabile al gioco di squadra.
Fonte: Ufficio Stampa di Canali&C
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