Etichettificio Pugliese, restyling per Sunnycom

Con il tema del black and white prendono vita i nuovi messaggi pubblicitari dell’Etichettificio Pugliese rivolti ai creativi, designer e agli addetti alla comunicazione.

L’accostamento del bianco e nero da sempre rappresenta l’indiscusso protagonista delle più importanti passerelle moda, oltre a costituire l’alternanza cromatica tra due stati universalmente opposti. Su queste due importanti tonalità è stata pensata la nuova campagna di comunicazione cartacea dell’Etichettificio Pugliese. Difatti, a partire dal mese di Aprile su Comunicando e Vision, le due riviste settoriali della casa editrice Sunnycom, in ogni uscita verrà pubblicato un messaggio pubblicitario sempre nuovo in stile black & white.

I due colori saranno ravvivati da cinque parole chiave, scelte per coinvolgere ed attrarre il target di riferimento delle due riviste: idee, passione, ricerca, esperienza e creatività. La scelta dei termini non è stata affatto casuale, ma piuttosto sottolinea la concatenazione dei requisiti che ciascun soggetto, impegnato con la comunicazione, dovrebbe possedere. Come in ogni rispettabile alchimia, l’Etichettificio Pugliese è l’artefice che provvede a trasmutare tali valori in oggetti e prodotti concreti, riassumibili brevemente in labels, accessories e packaging. Per visionare le uscite pubblicitarie che saranno pubblicate durante l’anno, puoi visitare il nostro sito alla pagina http://goo.gl/YN71FU.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?