Etro inaugura il primo monomarca a Monte Carlo

Etro inaugura la sua prima boutique monomarca a Monte Carlo, all’interno del Metropole Shopping Monte Carlo. Lo store ospita le collezioni ready-to-wear e accessori uomo e donna. Il nuovo spazio combina materiali nobili e superfici a contrasto; il legno di noce e il metallo con finitura champagne caratterizzano arredi e complementi artigianali interamente realizzati in Italia, tra cui il tappeto intrecciato in agave e metallo. “La resina, il cemento e le particolari soluzioni illuminanti, fondono heritage e modernità̀ mentre la carta da parati con motivi Paisley e i soffici rivestimenti delle sedute alternano una palette di colori vivaci e naturali”, spiega la maison in una nota.

Parallelamente il brand ha aperto un nuovo shop in shop presso La Rinascente Milano e un corner Etro al primo piano di Harrods dedicati esclusivamente alle linee donna. Gli spazi di Monte Carlo e Milano sono stati progettati in collaborazione con lo studio di design multidisciplinare Thirtyone.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?