Etro si rafforza nel retail e apre in Cina e Spagna

Etro prosegue il suo piano di espansione retail. E guarda a Oriente. La griffe ha infatti inaugurato una boutique in Cina, all’interno del Wushang mall di Nanchang. Dopo le recenti aperture di Cannes  e Riyadh, il marchio italiano mette quindi a segno un ulteriore avanzamento strategico. La nuova boutique cinese accoglie i clienti su un’area di oltre 200 metri quadrati, in cui è possibile entrare in contatto con tutto l’universo della griffe capitanata allo stile da Marco De Vincenzo.

Collezioni ready to wear donna e uomo e la linea accessori sono esposte in una location impreziosita da materiali pregiati come il marmo bianco di Venezia, il marmo rosa del Portogallo e il marmo onice cappuccino. A completare il concept del nuovo store ci sono poi sedute di ispirazione vintage, morbidi tappeti ed espositori lineari in acciaio corten.

Inoltre, la maison Etro ha appena svelato anche un altro shop-in-shop all’interno del punto vendita El corte inglés di calle Serrano a Madrid, in aggiunta ai negozi monomarca già esistenti nella capitale spagnola, a Barcellona e a Puerto Banus. L’offerta del punto vendita nella penisola iberica si focalizza sulle collezioni donna e accessori.

Fonte: mffashion.com 

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