Fendi tra musica, moda e Web

Fendi punta sulla musica per vendere i suoi occhiali

L’operazione, appena lanciata dalla firma di lusso romana del gruppo francese LVMH, è stata concepita per il lancio della nuova linea di occhiali Fendi “EyeShine”, e si articola in due punti.

In un primo tempo, il marchio ha scelto la cantante franco-canadese Béatrice Martin, alias Cœur de Pirate, come testimonial della campagna di questa nuova collezione.

In un secondo tempo, Fendi ha creato un account ufficiale su Spotify, la celebre piattaforma di streaming musicale, accessibile dal suo sito Web, per proporvi delle playlist create su misura attorno a sfilate, collezioni, prodotti ed eventi.

La casa di moda inaugura questo nuovo strumento con la promozione della sua nuova linea di occhiali ed invita i visitatori a “trovare il modello che corrisponde al proprio mood grazie a una playlist Spotify personalizzata”. “Scegliete la canzone che vi ispira di più, seguite il ritmo della storia e scoprite i Fendi “EyeShine” perfetti per voi”, precisa ulteriormente il marchio italiano sul suo sito.

“Ascoltate la musica con occhi nuovi”, questo è lo slogan del progetto, che unisce tutti gli ingredienti necessari per garantirsi un successo tra i giovani: musica, moda e Web.

tratto da fashionmag

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