Fielmann fa il tris a Milano

Fielmann inaugura il suo terzo punto vendita nel capoluogo lombardo. Lo spazio moderno si estende su una superficie di 110 metri quadrati, in una delle principali vie dello shopping meneghino, al civico 23 di via Torino.

“Quello di Fielmann è un impegno costante verso l’empowerment individuale, che promuoviamo quotidianamente attraverso la democratizzazione della visione perfetta come strumento di espressione personale. Questo impegno è stato capito e viene apprezzato dai clienti milanesi, ed è ciò che ci ha permesso di aprire tre store in città”, ha spiegato Ivo Andreatta, CEO di Fielmann Italia.

Il nuovo opening ha l’obiettivo di supportare il piano di espansione in Italia con una crescita organica che punti a rafforzare la presenza sul territorio, inaugurando circa dieci nuovi punti vendita in Italia entro la fine del 2022. Nello specifico, il negozio di via Torino 23, impiegherà un totale di 7 collaboratori, di cui 6 ottici, selezionati sul territorio.

Di fronte al nuovo negozio è presente un’installazione 3D, realizzata per Fielmann dall’artista Salvatore Giordano insieme al team di Burro Studio, vuole proporre un modo giocoso e surreale di vivere lo spazio – anche quello cittadino creando illusioni ottiche capaci di divertire e intrattenere gli ospiti dello store. Un’esperienza immersiva, capace di coinvolgere a 360° il pubblico milanese.

Il brand tedesco è oggi presente in Italia con oltre 45 store, di cui tre a Milano, il primo aperto a dicembre 2019 in corso Vercelli 13, il secondo approdato nella città a dicembre 2020, in corso Buenos Aires 26.

Fondata nel 1972, l’azienda leader in Germania del settore eyewear retail, è oggi presente in 16 Paesi d’Europa con oltre 900 punti vendita. A partire da luglio 2015 Fielmann è sbarcata in 10 regioni italiane (Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto).

Fonte: it.fashionnetwork.com 

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