FiloBlu, nel 2020 fatturato in crescita di oltre il 40%

Un modello di business strategico, adottato da molte realtà del mondo fashion, food & lifestyle, che FiloBlu ha pensato per accompagnare le aziende verso la piena maturità digitale.

È questo il principale punto di forza dell’ecosistema FiloBlu, la società di consulenza strategica, fondata nel 2009 a Venezia dalla visione di Christian Nucibella, CEO&Founder, che è stata inserita anche nel 2021 e per il quinto anno consecutivo all’interno della ‘FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies’ del Financial Times. La conferma della presenza di FiloBlu nel ranking annuale delle imprese più performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi, ideato dalla testata britannica, “è un riconoscimento di rilievo frutto di una strategia di innovazione e propositività nell’interesse dei brand che è proseguita con successo in una società fluida e in continua evoluzione come quella attuale”, si legge nella nota. Oggi sono oltre 100 i clienti attivi partner di FiloBlu con più di 200 progetti in corso.

Un approccio consulenziale strategico-operativo, quello di FiloBlu, che tradotto in numeri ha portato la company italiana ad archiviare il 2020, grazie a una forte accelerata nella seconda parte dell’anno, con un fatturato di oltre 55 milioni di euro, in progressione del 40% sul 2019, esercizio anch’esso in crescita del 38% rispetto al precedente.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?