Fuorisalone 2018: Accenture

Con l’evoluzione della tecnologia, i service designer devono continuamente trasformarsi per rimanere rilevanti nel mondo complesso e interconnesso di oggi. 

Nuove customer experience si stanno sviluppando e sono un mix tra fisico e digitale. Siamo abituati a pensare prima all’utente finale, capire le loro esigenze, entrare in empatia con le loro esperienze. Nel mondo odierno è necessario dare “la possibilità alle tecnologie di offrire una nuova generazione di servizi abilitati dal digitale che entusiasmino”.

Quali sono le nuove materie che dobbiamo apprendere nel nostro lavoro quotidiano per generare valore in una società guidata dalla tecnologia? In che modo i principi “data driven” evolvono il concetto di human centered design? Per creare nuove esperienze digitali, quali tensioni dovremmo creare? e chi dovrebbe essere coinvolto? Come designer, orchestriamo persone, conoscenze e risorse per fornire valore, quale livello di nuove competenze dovremmo acquisire? e perché dovremmo comprendere nuove tecnologie e processi?

Presso l’ACIN, (Accenture Customer Innovation Network ), una tavola rotonda con 5 esperti con un background di design e tecnologia.

19 Aprile (20.00 – 23.00)

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?