Geox apre un nuovo store a Monaco

Geox apre un nuovo store in Sendlinger strasse, nel cuore del quartiere della moda e dello shopping della città, a pochi passi da Marienplatz e di fronte alla chiesa barocca di San Giovanni Napuceno. Il nuovo negozio è uno dei più grandi punti vendita dell’azienda in Germania e si sviluppa su 450 metri quadrati complessivi, di cui 220 di vendita. Le sue vetrine dedicate alle collezioni donna, uomo e bambino si affacciano sulla strada pedonale di Sendlinger.
“Con l’apertura di questo nuovo store, il brand torna nel centro di Monaco attraverso un luogo dagli interni sofisticati ed eleganti che si abbina al nostro prodotto, perfetto connubio tra stile e tecnologia”, ha commentato, attraverso una nota, Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore del Gruppo Geox.

All’interno del punto vendita sono previsti diversi access point per agevolare i clienti nell’acquisto di articoli non presenti in store tramite i device degli addetti alle vendite. “Il principio di omnicanalità è infatti un elemento chiave dell’azione di perfezionamento della customer experience, obiettivo del vasto programma di investimenti intrapreso da Geox per la razionalizzazione e il rinnovamento dei punti vendita”, si legge nella nota.

Geox spa, società quotata alla Borsa di Milano, ha archiviato il 2022 con ricavi pari a 735,5 milioni di euro (+21 per cento sul 2021).

Fonte: fashionunited.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?