Giada apre il suo primo ristorante italiano a Pechino

Non solo moda. Ha aperto, pochi giorni fa a Pechino, Giada Garden, il primo ristorante italiano di alta cucina del luxury brand Giada. Situato al secondo piano del China World Hotel, connesso alla boutique Giada collocata sul piano della hall, si tratta dell’unico branded space della città in cui convivono luxury retail e food experience.

Il ristorante è collocato nell’ala ovest del China World Hotel, con una superficie totale di 645mq che include uno sky garden e una sala interna. Il piano della hall, collegato al ristorante, ospita la boutique Giada di 353mq per una superficie complessiva di quasi mille metri quadrati. Lo chef del ristorante è il rinomato cuoco italiano Marino D’Antonio che vanta oltre quindici anni di esperienza nel settore ed è stato premiato come Chef dell’Anno dal Time Out Beijing.

“Il segmento dining è un campo nuovo per i brand internazionali del lusso nel mercato Cinese. Da Giada offriamo il meglio ai nostri clienti. Il China World Hotel è situato in un’ottima posizione del business district di Pechino, insieme proponiamo la migliore esperienza di lifestyle Italiano,” afferma in una nota Mr. Zhao Yizheng, general manager di Giada Greater China.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?