Gucci Décor apre un temporary store per la Design Week

In concomitanza con il Salone del Mobile 2o19, Gucci Décor ha inaugurato un temporary store su due piani in Via Santo Spirito 19, che rimarrà aperto fino a fine giugno per esporre la linea di mobili, arredi e oggetti decorativi della maison. La collezione, che include porcellane, mobili e accessori d’arredamento, celebra il mondo della natura tramite richiami floreali e faunistici.

Inoltre, Gucci Décor ha lanciato l’innovativa Gucci App per i device Apple che, grazie alla realtà aumentata, permette agli acquirenti di visualizzare gli articoli della collezione Gucci Décor all’interno dei loro spazi domestici. L’immagine visualizzata sullo schermo dei loro dispositivi mobili può essere salvata e condivisa.

Infine, sempre tramite la realtà aumentata, in determinate location di Milano alcuni articoli della linea Gucci Décor saranno visibili sullo schermo del cellulare sotto forma di gigantesca scultura virtuale, insieme a informazioni sugli articoli stessi e sul luogo, allo scopo di invitare gli utenti a scoprire la storia della città. Le sedici location sono elencate in una piantina (che richiama lo stile della mappa della metropolitana) disponibile nei negozi Gucci di Milano, e includono siti quali Piazza del Duomo, la Biblioteca Pinacoteca Accademia Ambrosiana e Piazza Affari.

Fonte: hubstyle.sport-press.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?