Herno espande lo store di Roma

Herno raddoppia la superficie di vendita a Roma, in una delle vie più rinomate della città.

Il nuovo spazio via Borgognona è gestito dal gruppo Massimiliano Sermoneta luxury living, azienda specializzata nella gestione del retail di lusso. L’ampliamento della superficie di vendita nella città rappresenta un’evoluzione del brand che va consolidando il suo sviluppo nel retail.

Massimiliano Sermoneta ha puntato sia sull’aumento della superficie del negozio che di tutte le categorie merceologiche, dagli iconici piumini ai double di cashmere, per le collezioni uomo e donna. Ha inoltre dedicato una zona lounge per i propri clienti dove è possibile degustare una selezione di vini pregiati.

 

Nel nuovo spazio di 120 metri quadri si aggiungono tutti gli elementi identificativi del brand come la libreria in faggio, custode simbolica della storia di Herno, la zona living e la parete di verde verticale come landscape dell’iconico concept espositivo, le travi in acciaio satinato e il celebre gancio abbinato alla cinghia in cuoio che espongono le collezioni uomo e donna. I pavimenti sono in legno di rovere naturale così come le pareti sono rivestite in ardesia e morbida flanella che rievoca il pragmatismo del marchio.

Novità assoluta è l’introduzione di uno spazio caratterizzato da legno nero effetto bruciato dedicato al mondo Laminar, sartorial engineering per l’uomo e couture engineering per la donna. Uno spazio più moderno con richiami tecnologici, dove le collezioni sono appese con corde e ganci di derivazione alpina. Al centro un imponente tavolo in cristallo dove scorrono immagini del fiume Erno che ancora una volta sottolineano il forte legame con il territorio dove l’azienda ha sede.

All’esterno cinque vetrine e cinque teche di cristallo custodiscono una gigantografia del logo del brand e caratterizzano la facciata del palazzo.

Fonte: milanofinanza.it

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