H&M svela un nuovo store concept basato sull’experience a Brooklyn

H&M ha annunciato l’apertura di un nuovo negozio basato sull’esperienza a Williamsburg, nel quartiere di Brooklyn a New York.

Situato al numero 92 della 6th Street, il nuovo spazio occuperà più di 550 metri quadrati e offrirà delle selezioni tematiche dei capi più di tendenza dell’insegna. I visitatori potranno anche assistere a eventi e momenti salienti, che si alterneranno fino a gennaio 2024. Ogni esperienza dovrebbe durare tra le quattro e le dodici settimane, prima di essere sostituita da un nuovo capitolo, che comprenderà una nuova selezione, nuovi visual, eventi, ecc.

“Con H&M Williamsburg, abbiamo davvero deciso di innovare per costruire uno spazio unico, capace di incarnare l’identità del nostro brand oggi“, ha dichiarato Linda Li, head of customer activation & marketing di H&M Americas. “Invitiamo i nostri clienti di lunga data e quelli nuovi a riscoprire H&M sotto una nuova luce, che unisce stile, cultura ed esperienze esclusive nella nostra nuova boutique di Williamsburg”.

Il primo capitolo si ispirerà alla campagna natalizia di H&M, che ricorda una brasserie francese. Per tutto il mese di dicembre, le collezioni di Natale di H&M saranno proposte insieme a una selezione di prodotti locali di Williamsburg. I curiosi potranno acquistare profumi, oggetti decorativi, pezzi vintage, prodotti gourmet, accessori e prodotti di bellezza.

L’insegna inoltre non ha lesinato sulle innovazioni tecnologiche per facilitare l’esperienza d’acquisto. I consulenti del negozio avranno accesso a tutto l’inventario e alle diverse taglie disponibili in tempo reale. Nel camerino i clienti saranno consigliati da specchi smart, in grado di identificare i prodotti, la loro taglia e il loro colore e offrire consigli di stile personalizzati o suggerire altri articoli.

Nel 2023, tre marchi locali, originari di Brooklyn potranno esporre nel negozio. Questi partner incarnano bene lo spirito di Williamsburg: una caffetteria, un chiosco di riviste e un negozio di dischi.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

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