Il “Change Black Friday” di Unieuro è già arrivato

Nei negozi Unieuro e su unieuro.it è già tempo dell’appuntamento promozionale più importante dell’anno: è partito il Change Black Friday, il Black Friday della tecnologia “che ti cambia la vita”.

Grazie infatti alle imperdibili offerte del leader italiano dell’elettronica di consumo, tutti possono rinnovare gli elettrodomestici di casa, i device per lo studio, il lavoro e l’intrattenimento domestico, scegliendo tra tante imperdibili offerte ancor più accessibili grazie ai servizi omnicanale dell’insegna, CIAOfila, aTUperTU, AUTOritiro e CLICCA&ritira.
Come in occasione di tutti i grandi appuntamenti promozionali, è prevista un’imponente campagna di comunicazione omnicanale, che gioca con il desiderio di cambiare insito in ognuno di noi: un cambiamento che passa anche attraverso la tecnologia e la relazione con essa, laddove ci consente di migliorare la nostra vita quotidiana.
È on air la campagna TV che, sulla base di un jingle musicale creato ad hoc, gioca con un’animazione del logo e dei prodotti, che scorrendo velocemente passano dal modello più datato a quello su cui si concentrerà l’offerta. I protagonisti degli spot sono le persone e la loro passione per la tecnologia, persone che per la prima volta recitano direttamente il claim “Batte. Forte. Sempre”, al posto della voce narrante dell’azienda.
Oltre agli spot TV e radio sarà on air anche una campagna digital e social che, con l’ironia caratterizzante lo stile dell’insegna, sottolineerà come il Change Black Friday di Unieuro cambi effettivamente la vita degli utenti, perché l’innovazione rende tutto più semplice e veloce, migliorando la nostra quotidianità.
La creatività ATL è firmata da Red Cell, quella digital e social da Bcube. La pianificazione media omnichannel è curata da Zenith.

Fonte: Ufficio Stampa Unieuro

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?