Intermarchè digitalizza gli acquisti grazie alle etichette NFC

Un’applicazione di self-scanning che non necessità contatto e che include coupon per sconti personalizzati. Questa applicazione utilizza la tecnologia NFC (Near Field Communication) integrata nelle etichette elettroniche di SES denominate G-tag+NFC e consente ai clienti di comporre il proprio carrello della spesa direttamente dallo smartphone, semplicemente avvicinandolo all’etichetta.

Ciò consente di beneficiare all’istante di buoni sconto personalizzati e di sapere in ogni momento l’esatto totale della spesa arrivando alla cassa senza dover svuotare il carrello. Un vero e proprio strumento per conquistare gli acquirenti connessi che, grazie a questa applicazione, possono fare i propri acquisti in modo più veloce e semplice. Il 90% delle persone che fanno la spesa, infatti, vorrebbero impiegare meno tempo alla cassa mentre il 76% dei possessori di uno smartphone utilizza il proprio cellulare durante gli acquisti in negozio.

tratto da assodigitale.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?