Irlanda. Lidl lancia la chat via WhatsApp per informare i clienti sui periodi migliori in cui fare la spesa

Lidl ha lanciato una chatbox di WhatsApp per consentire ai clienti di sapere quando i negozi sono più tranquilli, contribuendo così a ridurre il rischio di infezione da Covid-19. I clienti possono semplicemente inviare un messaggio a Lidl tramite la chat, informandolo dell’ora e del giorno in cui intendono visitare un negozio. Lidl risponderà quindi, facendo loro sapere se è generalmente un momento più tranquillo, medio o più affollato per visitare.

Il rivenditore ha annunciato l’iniziativa, che è disponibile per i clienti in Irlanda, tramite un post sulla sua pagina Linkedin. La tecnologia potrebbe migliorare la distanza sociale nei suoi negozi incoraggiando un maggior numero di clienti a evitare periodi di grande affluenza.

Lidl ha dichiarato: “Basta inviare un messaggio con il giorno e l’ora che si intende visitare e faremo immediatamente sapere se è un momento tranquillo / medio / più affollato per recarsi in negozio”.

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Fonte: essentialretail.com

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